venerdì 25 gennaio 2013

Le tendenze di bellezza per il 2013

Ciao a tutti come state?Mi stavo annoiando e come al soltio guardavo qualche pagina che parla di moda e ho trovato su http://it.eonline.com alcune  delle tendenze per il 2013 e ho deciso di mostrarvele ...


 

Sopracciglia Spavalde

Evitate di raderle, perché le sopracciglia piene sono di nuovo di moda! Se non avete la fortuna di averle perfette come Camilla Belle, usate la matita per riempire le aree meno folte.

Eyeliner Brillante

Blu, verde, viola... in pratica, va bene qualsiasi cosa, quando si tratta di eyeliner! Ottenete un look grafico come Demi Lovato evidenziando solo la palpebra sottostante con colori intensi.

Ciglia Adorabili

Non avete ancora provato le ciglia finte? È giunto il momento! E più piene sono, meglio è. Guardate cosa fanno per gli splendidi occhioni verdi di Hayden Panettiere!

Labbra Rosse

Quando si tratta di tappeto rosso, le labbra rosse non saranno mai fuori moda. Seguite la scia di Katharine McPhee e mantenete il resto del trucco più naturale cosicché la vostra boccuccia sarà la vera star.

Riga in Mezzo

Sono tornati gli anni ‘90, il che vuol dire che il minimalismo è di nuovo tra di noi. Olivia Munn dà al suo look da tappeto rosso un senso di rilassatezza con una semplice riga in mezzo.

Unghie Color Carne

Non si può mai sbagliare con delle unghie classiche color carne. Rihanna ha persino chiamato il suo profumo come la classica tonalità! Accertatevi solo che il colore si abbini alla vostra carnagione.

Trucco Smoky Eye

Dite addio agli occhi da procione. Ora, star quali Taylor Swift, preferiscono un look più soft. Seguite lo stile della cantante e scegliete una tonalità più bronzea.

Tutto Smeraldo

Pantone, un'autorità in fatto di colori, ha dichiarato che lo Smeraldo sarà la tonalità regina del 2013. Lasciatevi ispirare da Emma Stone, e contornatevi gli occhi con questo colore per seguire subito questa tendenza.













Bhè .. ne pensate ? A me piacciono un sacco!! Voglio tanti commenti ...
               
                                 YLENIA.