mercoledì 20 marzo 2013

H&M lancia Conscious Exclusive....



Buon mercoledì a tutti miei follower!! Come state??Io benissimo..oggi voglio parlarvi di una cosa che ho trovato sul web...

H&M lancia Conscious Exclusive, gli abiti da sera in versione upcycle

 Care/i ragazze/i H&M punta al glamour hollywoodiano e ad atmosfere da red carpet, dal 4 aprile lancerà online e in 140 store H&M del mondo..Conscious Exclusive, una collezione primaverile di abiti da sera creata con materiali riciclati. Longdress stile Prom, vestiti dai tagli sartoriali, accessori preziosi e bon chic compongono questa new line, sofisticata e al tempo stesso sostenibile.

  Mi piace l’attenzione alla sostenibilità del brand svedese; il “sogno da red carpet” reso accessibile attraverso abiti cool ed eleganti, ma assolutamente budget friendly.

Di seguito alcune foto di questa collezione.....


 





Bhè..che ne pensate?? Io direi da GIOVEDI' 4 APRILE tutti negli store H&M !!!
Un bacione ....
                                    YLENIA.