lunedì 29 aprile 2013

Ciao a tutti!! Passato bene il week??Oggi vorrei parlarvi degli SHOPPING ONLINE ..voi fate mai acquisti tramite internet??Io si e molto anche ,ormai sono diventati i miei salvatori !! ahh è molto importante però stare attenti ha dove e come si compra perchè magri alcuni possono essere delle "bufalate".. oggi vorrei parlarvi di due pagine di facebook dove si può fare shopping online,che vendono accessori e scarpe ..PRONTI??


ALLORA INIZIAMO!!
..
 

-Il primo sito di cui vi voglio parlare  ..lo ho trovato girovagando un giorno su facebook e poi ecco che scopro  questa meravigliosa pagina.. è una pagina concentrata sui gioielli .La pagin si chim Ma.bel ,vi posto il link ..
https://www.facebook.com/pages/Mabel/212273995571688?fref=ts

La proprietara di questa pagina è anche la mente e artista che crea questi meravigliosi bijoux e lasciatemelo dire io mi sono innamorata di ogni sua singola creazione !!! E' possibile ?? Bhè con dei gioielli così come fai a non innamorarti?? Poi l 'ho anche conosciuta sempre tramite facebook e devo dire che è anche una bravissima ragazza molto gentile  e sopprattutto molto disponibile che dire ...PASSATE!!!..di seguito mi mostro alcune foto....

Foto: NECKLACE
BIB COLLANA realizzata con: pizzo, perle sintetiche, catena strass, catenina, raso
 Foto: EARRINGS
Maxi pendente realizzato con:
cordone due capi, bottoni firmati, frangia, catena


Foto: necklace
bib collana con doppiafrangia tiffany&bluFoto: collana colletto "plume": catena, cordone tre capi, filo di strass swarovski, pizzo, piume


SEMPLICEMENTE FANTASTICI VERO??


-Ora passiamo all'ultima pagina di cui vi voglio parlare oggi.. l'ho trovata sempre tramite facebook, è una pagina incentrata sulle scarpe ma vende anche accessori.. si chiama Identità il link è...

https://www.facebook.com/pages/Identit%C3%A0/353594234735569?ref=ts&fref=ts

Allora che dire di questa pagina .. è semplicemente fantastica!!!All'interno troviamo delle scarpe davvero bellissime alla moda e anche molto particolari ..le comprerei tutte ..non scherzo!!La maggior parte sono molto nel mio stile..vendono scarpe eleganti ,sportive o per una serata in discoteca..insomma ce ne è per tutti i gusti ahahahahah!! di seguito alcune foto di queste bellissime scarpe!!


Foto: ❤❤❤





Foto: Da noi trovate il pedigree di queste splendide shoes! ❤



Foto: ❤

Foto
BEH' CARI MIEI FOLLOWER ..DI BENE IN MEGLIO AHAH!!! MI RACCOMANDO PASSATE DA QUESTE DUE MERAVIGLIOSE PAGINE !!! BESOS!!!!