martedì 28 maggio 2013

New in my closet.. Kiabi ♡

Buongiorno a tutti miei follower! Allora passato bene il week end? Io si ihih questa settimana ho un sacco di cose sa fare .. sabato c'è il matrimonio di mio cugino ..non vedo l'ora. . Domani devo andare a ritirare l'abito che indosseró(non vedo l'ora di mostrarvelo mi piace troppo :-) e spero piaccia anche a voi) poi ricostruzione unghie poi parrucchiere (in due giorni diversi ..il venerdì; per il colore e il sabato per la pettinatura) e infine lampada .. più lavoro ecc..insomma ho una settimana bella piena ihih.. oggi voglio parlarvi di alcune new entry del mio armadio ..ho trovato questo sito www.kiabi.com e devo dire che hanno un sacco di bellissime cose e con prezzi davvero LOW!! Sono rimasta stupita cosi ho ordinato un costume due paia di infradito da mare/piscina e un bracciale finalmente mi sono arrivati e come potevo non mostarveli ?? Bhe adesso scappo e vi lascio con le foto delle mie new entry ihih ci sentiamo presto con foto dell'abito e il resto un bacione ..YLENIA