martedì 7 maggio 2013

Stylight

Buona sera miei follower! ! Questa mattina come sempre sono andata al lavoro .. torno a casa a mezzogiorno  e indovinate cosa trovo al mio ritorno ?? Un pacco intestato a me da chi?
Da STYLIGHT!! Vi ricordate che in un post vi ho raccontato di questa famosissima community e vi avevo detto che ho partecipato a un "progetto"(se così si può chiamare :-) )per tutte le fashion blogger che consisteva nel creare un mood-board con un tuo outfit, pubblicarlo nel proprio profilo stylight e mandare una mail per ricevere dei belissimi regali ..io come tante altre fashion blogger ho seguito il tutto e ho ricevuto dei bellissimi regaleli.. devo dire che ho parlato tramite mail con Natalia e è stata molto gentile e disponibile e per questo la ringrazio e GRAZIE STYLIGHT!!!ora vi mostro alcune foto ...


Che ve ne pare?Non sono fantastici? Grazie ancora STYLIGHT!

Tutti su -->  www.stylight.it

T-SHIRT -> JACK DNIELS (COMPRATA IN UN NEGOZIO A MAILLORCA)
JEANS -> H&M
SHOES -> VANS
BRACCIALE-COLLANA-BORSA -> REGALO STYLIGHT
Facebook Page --> https://www.facebook.com/IlBlogDiYleniaScivoli?ref=hl

un bacio  
 YLENIA.